Corfù Glyfada Menigos Resort

Casa
Space: 150m2
12 Ospiti
4 bedrooms
6 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

Felicità sulla spiaggia per grandi gruppi Cerchi il rifugio perfetto per la tua vacanza di gruppo? Non guardare oltre! Siamo entusiasti di offrire due lussuosi appartamenti fronte mare, ciascuno dotato di due camere da letto, ideali per ospitare fino a 12 ospiti in totale comfort e stile. Che tu stia cercando relax,

+ Mostra di più

Felicità sulla spiaggia per grandi gruppi Cerchi il rifugio perfetto per la tua vacanza di gruppo? Non guardare oltre! Siamo entusiasti di offrire due lussuosi appartamenti fronte mare, ciascuno dotato di due camere da letto, ideali per ospitare fino a 12 ospiti in totale comfort e stile. Che tu stia cercando relax, avventura o semplicemente tempo di qualità con i tuoi cari, i nostri appartamenti fronte mare offrono l'ambiente perfetto per un'esperienza di vacanza indimenticabile. Felicità sulla spiaggia per grandi gruppi! Cerchi il rifugio perfetto per la tua vacanza di gruppo? Non guardare oltre! Siamo entusiasti di offrire due lussuosi appartamenti fronte mare, ciascuno dotato di due camere da letto, ideali per ospitare fino a 12 ospiti in totale comfort e stile. Le caratteristiche dei nostri appartamenti fronte mare includono: Alloggio spazioso: con due camere da letto in ogni unità, c'è molto spazio per tutti per distendersi e rilassarsi. Cucine completamente attrezzate: prepara deliziosi pasti con facilità nelle due cucine completamente attrezzate, complete di elettrodomestici moderni e ampio spazio per le creazioni culinarie. Aree soggiorno confortevoli: rilassati e rilassati nei due soggiorni separati, perfetti per riunirsi insieme per serate di cinema o semplicemente per godersi la reciproca compagnia. Splendida vista sul mare: ammira le viste mozzafiato del mare scintillante dal comfort del tuo balcone o terrazza privata. Accesso diretto alla spiaggia: entra direttamente sulle rive sabbiose della spiaggia a portata di mano, offrendo la massima comodità per gli amanti della spiaggia. Giardino privato: goditi la serenità del tuo giardino privato, perfetto per cenare all'aperto, prendere il sole o semplicemente immergerti nella bellezza della natura. Piscina condivisa: fai un tuffo rinfrescante nella piscina condivisa, situata a soli 40 metri da casa tua, che offre un'oasi rilassante per una piacevole nuotata. Che tu stia cercando relax, avventura o semplicemente tempo di qualità con i tuoi cari, i nostri appartamenti fronte mare offrono l'ambiente perfetto per un'esperienza di vacanza indimenticabile. Contattaci subito per prenotare il tuo paradiso sulla spiaggia e inizia a contare i giorni che mancano alla vacanza dei tuoi sogni!

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 2:00 PM

Check-out:

Prima 11:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata parziale
parking icon Parcheggio (gratis)
heating icon Senza riscaldamento
pool icon Piscina scoperta in comune
+ Mostra di più
Kitchen
Forno elettrico
Cucina elettrica
Frigorifero
Lavastoviglie
Macchina del caffè
Microonde
Tostapane
Living / dining room
Televisore
Sedie da pranzo
Tavolo da pranzo
Divano
Outdoor
Balcone
Giardino
Terrazza
Barbecue
Miscellaneous
Ferro e asse da stiro
Asciugacapelli
Stendibiancheria
Autonoleggio
Noleggio bici
Servizio navetta
Navetta da/per aeroporto
Biglietti di trasporto pubblico
Vista sulla montagna
Vista sulla piscina
Vista sul giardino
Vista sulla natura
Vista mare
Vista sull'acqua

Commissioni ed extra

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Strict, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con la cancellazione Free30, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Fumare fuori
  • Bambini benvenuti
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive:

Pets are allowed

×