Corfù Glyfada Menigos Resort

Appartamento
Space: 40m2
4 Ospiti
1 camera da letto
3 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Appartamenti standard situati in una splendida spiaggia sabbiosa a Glyfada. Splendida vista sul mare in ogni appartamento.

+ Mostra di più

🌊 Vivi la serenità sulla spiaggia di Glyfada! 🌴 Fuggi sulle incantevoli sponde della spiaggia di Glyfada a Corfù con il nostro accogliente appartamento con una camera da letto, che offre un rifugio tranquillo a breve distanza dalla spiaggia sabbiosa incontaminata. Situata in terza linea, a circa 100 metri dalla spiaggia, questa affascinante sistemazione è perfetta per un massimo di 4 persone in cerca di relax e viste mozzafiato sul mare. Ecco cosa ha da offrire il nostro delizioso appartamento con una camera da letto: 🛏️ 1 camera da letto: goditi notti riposanti nella confortevole camera da letto, che offre un rifugio tranquillo per un sonno rigenerante. 🛋️ Soggiorno: rilassati e rilassati nell'accogliente zona giorno, perfetta per rilassarsi e trascorrere del tempo di qualità con i propri cari. 🍳 Angolo cottura: prepara pasti leggeri e spuntini nel comodo angolo cottura, dotato di comfort essenziali per le tue esigenze culinarie. 🌅 Balcone con splendida vista sul mare: esci sul balcone e immergiti nelle viste maestose del mare azzurro, offrendo il luogo perfetto per goderti il caffè mattutino o i cocktail serali mentre ammiri il magnifico scenario. 🏖️ Vicinanza alla spiaggia di Glyfada: abbraccia la bellezza della spiaggia di Glyfada, rinomata per la sua sabbia soffice e le acque cristalline, a pochi passi dal tuo alloggio. 🏊 Piscina condivisa con accesso gratuito: fai un tuffo rinfrescante nella piscina condivisa, che offre un'oasi tranquilla per il relax e il divertimento durante il tuo soggiorno. Immergiti nello splendore naturale della spiaggia di Glyfada e crea ricordi indimenticabili in questa idilliaca destinazione balneare. Non perdere l'opportunità di vivere la tranquillità e la bellezza al massimo. Contattaci subito per prenotare il tuo soggiorno a Glyfada Beach e intraprendere un viaggio di relax e ringiovanimento. "La Grecia è un paese dell'Europa sud-orientale con migliaia di isole nei mari Egeo e Ionio. Influente nei tempi antichi, è spesso chiamata la culla della civiltà occidentale. Atene, la sua capitale, conserva monumenti tra cui la cittadella dell'acropoli del V secolo a.C. con il Tempio del Partenone." da Google

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 2:00 PM

Check-out:

Prima 12:00 PM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Senza lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata parziale
parking icon Parcheggio (gratis)
heating icon Riscaldamento elettrico
pool icon Piscina scoperta in comune
+ Mostra di più
Kitchen
Macchina del caffè
Frigorifero
Bollitore elettrico
Tostapane
Forno elettrico
Living / dining room
Divano
Televisore
Outdoor
Balcone
Miscellaneous
Cassetta di sicurezza
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Asciugacapelli
Armadio/ripostiglio
Navetta da/per aeroporto
Servizio navetta
Autonoleggio
Vista mare
Vista sulla montagna

Commissioni ed extra

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free7, puoi cancellare fino a 7 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con la cancellazione Moderate, puoi cancellare fino a 14 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Si può fumare
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici non ammessi

Regole aggiuntive:

×