Corfù Glyfada Menigos Resort

Appartamento
Space: 40m2
4 Ospiti
1 camera da letto
3 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Gli splendidi appartamenti per le vacanze sono circondati da una lussureggiante vegetazione che si affaccia sulla splendida baia di sabbia dorata di Glyfada, la più famosa di Corfù.

+ Mostra di più

🌊 Vivi la serenità sulla spiaggia di Glyfada! 🌴 Fuggi sulle incantevoli sponde della spiaggia di Glyfada a Corfù con il nostro accogliente appartamento con una camera da letto, che offre un rifugio tranquillo a breve distanza dalla spiaggia sabbiosa incontaminata. Situata in terza linea, a circa 100 metri dalla spiaggia, questa affascinante sistemazione è perfetta per un massimo di 4 persone in cerca di relax e viste mozzafiato sul mare. Ecco cosa ha da offrire il nostro delizioso appartamento con una camera da letto: 🛏️ 1 camera da letto: goditi notti riposanti nella confortevole camera da letto, che offre un rifugio tranquillo per un sonno rigenerante. 🛋️ Soggiorno: rilassati e rilassati nell'accogliente zona giorno, perfetta per rilassarsi e trascorrere del tempo di qualità con i propri cari. 🍳 Angolo cottura: prepara pasti leggeri e spuntini nel comodo angolo cottura, dotato di comfort essenziali per le tue esigenze culinarie. 🌅 Balcone con splendida vista sul mare: esci sul balcone e immergiti nelle viste maestose del mare azzurro, offrendo il luogo perfetto per goderti il caffè mattutino o i cocktail serali mentre ammiri il magnifico scenario. 🏖️ Vicinanza alla spiaggia di Glyfada: abbraccia la bellezza della spiaggia di Glyfada, rinomata per la sua sabbia soffice e le acque cristalline, a pochi passi dal tuo alloggio. 🏊 Piscina condivisa con accesso gratuito: fai un tuffo rinfrescante nella piscina condivisa, che offre un'oasi tranquilla per il relax e il divertimento durante il tuo soggiorno. Immergiti nello splendore naturale della spiaggia di Glyfada e crea ricordi indimenticabili in questa idilliaca destinazione balneare. Non perdere l'opportunità di vivere la tranquillità e la bellezza al massimo. Contattaci subito per prenotare il tuo soggiorno a Glyfada Beach e intraprendere un viaggio di relax e ringiovanimento. "Corfù, un'isola al largo della costa nordoccidentale della Grecia nel Mar Ionio, è caratterizzata da aspre montagne e da una costa costellata di resort. Il suo patrimonio culturale riflette gli anni trascorsi sotto il dominio veneziano, francese e britannico prima che fosse unita alla Grecia nella città di Corfù, fiancheggiata da 2 imponenti fortezze veneziane, presentano tortuosi vicoli medievali, un porticato in stile francese e il grandioso Palazzo di San Michele e San Giorgio." da Google

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 2:00 PM

Check-out:

Prima 12:00 PM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Senza lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata parziale
parking icon Garage privato coperto
heating icon Riscaldamento elettrico
pool icon Piscina scoperta in comune
+ Mostra di più
Kitchen
Macchina del caffè
Bollitore elettrico
Forno elettrico
Frigorifero
Tostapane
Living / dining room
Tavolo da pranzo
Sedie da pranzo
Seggiolone
Televisore
Divano
Salotto
Outdoor
Balcone
Pesca
Patio
Miscellaneous
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Cassetta di sicurezza
Asciugacapelli
Ferro e asse da stiro
Armadio/ripostiglio
Navetta da/per aeroporto
Autonoleggio
Servizio navetta
Vista mare
Vista sulla montagna
Vista sull'acqua

Commissioni ed extra

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free7, puoi cancellare fino a 7 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con la cancellazione Flexible, puoi cancellare fino a 7 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Si può fumare
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive:

×