Corfù Glyfada Menigos Resort

Appartamento
Space: 80m2
6 Ospiti
2 bedrooms
2 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Situato a Glyfada, il Corfu Glyfada Menigos Resort offre una piscina all'aperto e la vista sul mare. C'è un ristorante interno, oltre a parcheggio privato gratuito e Wi-Fi gratuito. Questo appartamento climatizzato presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno.

+ Mostra di più

Corfu Glyfada Menigos Resort (70 mq, su due livelli), con una camera matrimoniale e una camera doppia (1x matrimoniale, 2 letti singoli), 2 balconi con vista panoramica sul mare e sulla spiaggia, soggiorno - cucina con 4 piastre elettriche + forno , grande frigorifero, divano letto per 1-2 persone, tv satellitare, nuovo 1 WC/doccia, tutte le camere con aria condizionata, accesso internet Wi-Fi gratuito, parcheggio e piscina in comune. Nuovo servizio gratuito: accesso internet Wi-Fi gratuito. Capacità 1-5 persone Shopping, ristorante, bar, mini market, piscina nel Resort. Terminal degli autobus a circa 300 metri di distanza. Pulizia 3 volte a settimana. "Corfù, un'isola al largo della costa nordoccidentale della Grecia nel Mar Ionio, è caratterizzata da aspre montagne e da una costa costellata di resort. Il suo patrimonio culturale riflette gli anni trascorsi sotto il dominio veneziano, francese e britannico prima che fosse unita alla Grecia nella città di Corfù, fiancheggiata da 2 imponenti fortezze veneziane, presentano tortuosi vicoli medievali, un porticato in stile francese e il grandioso Palazzo di San Michele e San Giorgio." da Google "La Grecia è un paese dell'Europa sud-orientale con migliaia di isole nei mari Egeo e Ionio. Influente nei tempi antichi, è spesso chiamata la culla della civiltà occidentale. Atene, la sua capitale, conserva monumenti tra cui la cittadella dell'acropoli del V secolo a.C. con il Tempio del Partenone." da Google

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 2:00 PM

Check-out:

Prima 11:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Senza lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata parziale
parking icon Garage privato coperto
heating icon Senza riscaldamento
pool icon Piscina scoperta in comune
+ Mostra di più
Kitchen
Macchina del caffè
Bollitore elettrico
Frigorifero
Stoviglie
Forno elettrico
Living / dining room
Seggiolone
Tavolo da pranzo
Salotto
Divano
Televisore
Outdoor
Balcone
Pesca
Miscellaneous
Stendibiancheria
Asciugacapelli
Cassetta di sicurezza
Armadio/ripostiglio
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Vista mare
Vista sull'acqua
Vista sulla montagna
Autonoleggio
Navetta da/per aeroporto
Servizio navetta
Noleggio bici

Commissioni ed extra

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free14, puoi cancellare fino a 14 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con la cancellazione Moderate, puoi cancellare fino a 14 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 50%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Non fumatori
  • Bambini benvenuti
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Non autorizzate parties
  • Animali domestici non ammessi

Regole aggiuntive:

Treat our home as your own home :))))

×